ABOUT ME

Veronica Regis Wedding Planner è sinonimo di affidabilità, professionalità, eleganza ed amicizia. Sebbene lavori principalmente su Roma e dintorni, in Umbria e in Toscana, seguo i miei sposi anche nel resto d’Italia. Realizzo ogni matrimonio in modo unico, senza pacchetti preconfezionati, ma cucendo su misura di ogni coppia ogni cerimonia e ricevimento. Inoltre come Wedding Designer progetto con cura ogni aspetto degli allestimenti, creando un progetto con i miei fioristi e tipografi, che soddisfi in pieno i desideri dei miei sposi.

Affidarsi a me, non è un lusso per pochi!

Sono i dettagli a fare la differenza!
Nella pianificazione di ogni matrimonio le domande che rivolgo ai miei sposi sono davvero tante... al pari di quelle che ricevo! E' importante per me capire bene cosa piace agli sposi, il mood che vogliono dare al loro grande giorno e se c'è un budget da tenere in considerazione e con cui dover lavorare.
Quanti ospiti vi aspettate?
Che tipo di cerimonia vorreste?
Lo stile del ricevimento quale sarà?
C’è un colore che farà da protagonista?
Come immaginate il vostro grande giorno?
E queste domande sono solo l’inizio …

Dettaglio allestimento floreale
More e dalie
Colori a contrasto

Ho creato la mia agenzia nel 2006 e da allora è cresciuta lei e sono cresciuta io, come wedding planner e designer. Mi sono appassionata anno dopo anno e le emozioni non si sono mai spente, anzi vengono alimentate matrimonio dopo matrimonio.
Ho un team di esperti con i quali lavoro e collaboro per realizzare i vostri sogni. Grazie al rapporto che instauro con i miei sposi, creo un progetto che possa rendere unico il loro grande giorno, personalizzando ogni dettaglio evitando di rendere tutto impersonale con dei pacchetti preconfezionati. I miei fornitori sono stati scelti e voluti fortemente. Non ci si può improvvisare, occorre affidarsi ad un team di persone esperte, che sai eseguiranno il lavoro così come è stato richiesto. Dalla scelta del fiore, alla composizione degli allestimenti; dalle installazioni più complicate ai set up più originali. Ogni dettaglio va curato con attenzione ed è per questo che ho selezionato il mio dream team ed è con loro che amo lavorare, perché so che nulla verrà lasciato al caso.

Con Vladimir
Funny moment
Con Delis

Le coppie possono decidere di affidarsi a me in qualsiasi momento durante la pianificazione del loro matrimonio. La maggior parte mi scrive fin dall'inizio, cercando aiuto e consigli, altri invece preferiscono lavorare da soli e chiamarmi per coordinare solo il giorno del SI, godendoselo senza ulteriore stress.
Mi occupo di seguire in prima persona ogni aspetto della pianificazione e dell’organizzazione. Ogni coppia è libera di scegliere ogni servizio proposto e suggerito … credo moltissimo nella flessibilità e ho scelto di lavorare con location o fornitori che ci credono quanto me! Gli sposi, ma soprattutto le spose, cambiano idea fino all'ultimo momento ed avere a che fare con persone che storcono sempre il naso o che ti mettono i bastoni tra le ruote non è piacevole e rende tutto macchinoso!
Cerco sempre ti tenermi aggiornata per cercare di dare quegli spunti alle spose che non hanno le idee ben chiare, ma che navigano alla rinfusa nel web alla ricerca di un’illuminazione. Adoro Pinterest e devo dire che mi è cambiato il modo di lavorare da quando lo utilizzo. Nel mio account Pinterest potete trovare tantissime cartelle divise per argomenti, per stili, per colori… e molte di queste sono create e condivise con le mie spose (e per coloro che decidono di non svelare nulla, le cartelle sono segrete e ci permettono di non rovinare l'effetto sorpresa).
È da qui che nascono i progetti; dalle foto accatastate in maniera a volte anche un po’ sconclusionata, che riesco a tirar fuori un filo conduttore tra i fiori, le decorazione e gli allestimenti. E facendo così ordine, avanzo la mia proposta alla coppia (alla sposa, perché sono rari gli sposi che si occupano con gioia di questo aspetto) per poi andare dal fiorista, dal tipografo, dal fotografo e dallo chef!

Mise en place
Menu
Dettaglio allestimento
Fichi e frutti di bosco
Team bride
Le fedi

Lo ripeto è un lavoro di squadra. Gli sposi non arriveranno al giorno del matrimonio ignari di quello che vedranno e avranno… Il mio compito è quello di realizzare ciò che mi viene richiesto rispettando comunque il budget. Noto sempre con piacere che spesso mi viene chiesto: "Ma tu che ne pensi, come la vedi?"
Questo mi dimostra sempre che riusciamo a creare un rapporto di fiducia... fidarsi e affidarsi sono due cose diverse e non è detto che in ogni matrimonio si riescano ad ottenere. Ho maturato in questi anni molta esperienza ma mi rendo conto che dopo ogni matrimonio torno a casa con una perla di saggezza in più.