I vostri ringraziamenti non hanno prezzo


Jelle e Claire da Manchester - Gran Bretagna

Grazie Veronica per il magnifico matrimonio. E' stato tutto come sognavamo ed anche di più. La location è stato uno dei posti più belli che abbia mia visto in tutta la mia vita, e tutti i dettagli di questo grande giorno, dai fiori ai libretti, sono stati curati con amore.
Tutti i nostri amici sono rimasti impressionati da come sia stato possibile organizzare un così fantastico matrimonio lavorando con te solo via email. Sei stata sempre di grande aiuto e molto paziente con tutte le nostre richieste. Jelle ed io ti raccomanderemo a chiunque!
Tenuta in Umbria – 8 settembre 2012

Valentina e Stefano da Roma - Italia
Valentina & StefanoVeronica, che parole utilizzare per ringraziare la persona che ha reso perfetto il nostro sogno?!? Forse non ce ne sono di adeguate nemmeno nel vocabolario, pero' volevamo farti sapere che hai reso la nostra giornata proprio come l'abbiamo sempre sognata....
Grazie per tutto quello che hai fatto, a te e a Michele, che con la vostra pazienza e dolcezza ci avete accompagnato in questo percorso cosi importante x noi... Siamo due sposi (un po' pazzi) molto felici e soddisfatti e questo anche grazie a voi... Un abbraccio Valentina e Stefano.
Locale trendy a Roma – 22 luglio 2012

Laura e Marco da Londra - Gran Bretagna
Cara Veronica, è stato bellissimo averti coinvolto nell'organizzazione del nostro giorno speciale. Hai pianificato un fantastico weekend per il nostro matrimonio in Umbria con la giusta quantità d’invitati per essere perfetto ed intimo. La nostra cerimonia in giardino è stata semplicemente bella e romantica. Non riusciamo a ringraziarti abbastanza per tutta l'assistenza che ci hai dato dal primo giorno che ci siamo incontrati fino al giorno speciale. Non hai mai esitato ad aiutarci e consigliarci controllando ogni cosa che ti veniva chiesta; niente sembrava troppo per te. Sei stata di grande aiuto e ci hai dimostrato di essere sinceramente felice di assisterci in tutto. Ci siamo sentiti a casa e in buone mani con te. Ci hai risparmiato tanto tempo e tanta energia. Siamo partiti con un’idea per un matrimonio perfetto. Grazie per avercelo fatto realizzare.
Tenuta in Umbria – 16 luglio 2011

Mathilde e Jonathan dal Belgio
Mathilde & JonathanVeronica è una wedding planner talentuosa. Raccomandiamo fortemente Veronica a tutti coloro che decidano di organizzare il loro matrimonio in Italia. E’ eccellente, piena di idee e soluzioni per ogni cosa. Cura ogni dettaglio a pensa veramente a tutto.
Con Veronica siamo entrai in completa confidenza e ci siamo sentiti veramente supportati e potete essere sicuri che il vostro matrimonio sarà organizzato come lo sognate ed immaginate. È molto dolce, easy, alla mano e molto creativa. È stato un piacere avere Veronica come nostra wedding planner.
Palazzo storico a Roma – 7 agosto 2010

Marta e Davide da Miami, Florida - Stati Uniti d'America
Marta & DavideCara Veronica, grazie! Un grazie sincero, per essere riuscita in due mesi a curare tanti dettagli e ad assisterci, non solo nell’organizzazione pratica del matrimonio, ma anche a livello umano. Sapere di averti a Roma, mentre noi eravamo così lontani, ci dava tanta serenità e questo è impagabile, non ha prezzo.
Il giorno del matrimonio è stato speciale, come lo volevamo… anche i nostri ospiti hanno potuto contare su di te! Ti sei rivelata preziosa e siamo davvero felici di averti incontrata!
Grazie di cuore.
Tenuta in Umbria – 10 luglio 2010

Cosimo e Janne da Oslo - Norvegia
Cosimo & JanneSi sono da poco spente le luci sul nostro bellissimo matrimonio, ma i ricordi sono ancora vivissimi. Abbiamo pensato a tutte le molteplici attività che abbiamo organizzato e seguito con puntigliosa attenzione. L’idea di fare un matrimonio a Roma, senza essere a Roma, sarebbe stata una missione impossibile se non ci fosse stato il coinvolgimento diretto di Veronica. Lei è stata molto brava nell’impostare e seguire, con rigorosa attenzione, tutte le attività che si sono susseguite nel corso del matrimonio. Senza la sua professionalità non avremmo potuto sentire i nostri ospiti esclamare gioia ed ammirazione per la perfetta organizzazione. Un grazie di cuore a Veronica e suo marito, per la splendida esecuzione e l’incondizionata amicizia.
Palazzo storco a Roma – 26 settembre 2009

Giorgia e Gabriele da Roma - Italia
Giorgia & GabrieleDecidere di passare tutta la vita con la persona che ami è qualcosa che nasce dentro spontaneamente fin dai primi sguardi, che tu te ne accorga o no. Liberare tutte le emozioni in un unico, indimenticabile giorno è il sogno di chi decide di scegliersi per sempre… ed è ben più difficile! Veronica ci ha accompagnati fino al nostro giorno più bello attraverso dettagli, attenzioni, consigli, idee; ha saputo organizzare le cose più importanti così come i piccoli particolari con amore e semplicità, facendoci dimenticare tensioni e preoccupazioni: ed è stato tutto davvero come sognavamo. Ma la cosa più importante sono stati i sorrisi ed i consigli regalati al momento giusto; dietro la professionalità della Wedding Planner abbiamo scoperto un’amica. Resta una sola cosa da dire, con tutto il cuore: grazie.
Villa con parco a Roma – 20 Giugno 2009

Alexia e Philippe da Parigi - Francia
Alexia & PhilippeVeronica ha organizzato il nostro matrimonio con molta professionalità, ma non solo. Ci è stata vicina prima e durante il nostro “Jour d’Amour”.
Con perspicacia, sincerità e gusto, ci ha aiutato a fare le scelte giuste.
Il nostro matrimonio è stato un giorno meraviglioso.
Grazie Veronica.
Storica villa privata a Roma – 19 settembre 2008

Elisabetta e Luca da Roma - Italia
Elisabetta & Luca da RomaL’entusiasmo e la pazienza di Veronica nell’organizzare ogni cosa nei minimi dettagli hanno reso questo giorno indimenticabile.
Non è stata solo una wedding planner, ma un’amica preziosa, sempre presente a risolvere problemi e pronta a dare il suo sostegno in ogni situazione.
Grazie di cuore.
Borgo nella campagna romana – 20 Novembre 2004