VILLE CON PARCO E PALAZZI STORICI A ROMA

Villa dei Quintili

Un vero gioiello nascosto in un magnifico parco di quattro ettari sull’Appia Antica, Villa dei Quintili ha uno stile spagnoleggiante che la rende davvero unica. Un parco su vari livelli è ottimo per un matrimonio dinamico, permettendo agli ospiti di scoprire un angolo alla volta. I saloni di questa villa privata sono pieni di calore, con arredi raffinati ed eleganti affiancati a pezzi di antiquariato davvero inestimabili. Una villa baciata dal famoso vento romano, il Ponentino, che rende piacevole anche le serate estive più calde, è capace di accogliere fino a 150 persone all’interno e a 1000 nel giardino. Una location incredibile, di cui molti sposi si sono innamorati fin dal primo sguardo, inclusi Linda e Haikal. Villa dei Quintili assicura l’esclusività della villa per l’intera giornata. Per un preventivo, scrivetemi a info@veronicaregis.it.


Casina di Macchia Madama

Splendida Villa nel centro di Roma, capace di abbracciare i suoi ospiti con il suo meraviglioso parco, è stata costruita nel XX secolo ed i suoi quattro saloni sono capaci di ospitare fino a 600 persone, anche in caso di pioggia. Circondata dal verde con una vista magnifica su Roma, è dotata di un ampio parcheggio per tutti i vostri ospiti. Lo splendido giardino d’inverno è l’ideale per il pranzo o la cena di nozze, mentre la terrazza ed il giardino sono il luogo ideale per gli aperitivi ed il taglio della torta. La cucina interna è garanzia di freschezza e alta qualità; per matrimoni di classe ed eleganza, questa location è il luogo ideale. Potete vedere il matrimonio di Roberta e Giuseppe per scoprire cosa può offrirvi la Casina di Macchia Madama e scrivermi ad info@veronicaregis.it per conoscerne la disponibilità.


Villa Aurelia

Una Villa davvero unica, costruita nella seconda metà del 1600 in cima al Gianicolo. Una vista suggestiva e la possibilità di scegliere fra una grande varietà di spazi per il vostro ricevimento di nozze, ne hanno fatto una delle location più esclusive per matrimoni. Le terrazze, gli innumerevoli saloni, il giardino dei limoni, il giardino all’italiana e il giardino segreto sono capaci di accogliere anche grandi numeri di invitati tutto l’anno; inoltre Villa Aurelia riserva la location in esclusiva per l’intera giornata de matrimonio. Solo i catering più rinomati possono accedere alla Villa, per garantire sempre un servizio impeccabile ed un’ottima cucina. Ogni preventivo potrà essere personalizzato in base alle vostre esigenze e desideri. È richiesto un budget di partenza alto e per ulteriori richieste, vi prego di scrivermi a info@veronicaregis.it.


Villa Miani

Costruita alla fine dell’800 in stile neoclassico, Villa Miani domina la città di Roma, offrendo a tutti i suoi ospiti una vista mozzafiato. Circondata da ettari di prato all’inglese, la Villa è l’ideale sia per matrimoni intimi che per quelli con più di 500 invitati, questo grazie alla varietà e quantità di saloni che vi mette a disposizione. Uno dei top catering romani ha l'esclusiva con questa villa ed organizza anche fino a 4 eventi al giorno, assicurando che gli ospiti e gli eventi non si incrocino fra loro, a meno che non si voglia prendere la villa in esclusiva; per le richieste di preventivo inviatemi una mail ad info@veronicaregis.it.


Palazzo Brancaccio

Storico palazzo del 1880 si trova nel cuore di Roma, sul colle Oppio, a pochi minuti dalle chiese più belle e dalle Sale Comunali. Un Palazzo ricco di storia, di bellezze architettoniche e di fascino che incanta e lascia senza fiato ogni ospite. Capace di accogliere tutto l’anno fino a 500 persone in tutti i suoi saloni: Sala degli Angeli, Sala degli Arazzi, il Salone di Gala, la Galleria degli Specchi sono fra i più belli. Costruito in un bellissimo parco naturale, riserva a tutti colori che vi entrano, di scoprire piano piano ogni singolo angolo nascosto, dalla Casina di Caccia, al Gazebo, al giardino che ruota attorno ad una magnifica fontana. Per un preventivo scrivete ad info@veronicaregis.it.